Napoli, non è previsto nessun incontro per il rinnovo di Osimhen
Incontro tra il Napoli e Osimhen per il rinnovo? La situazione sembra più complicata del previsto.
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Il rinnovo di Victor Osimhen è l’argomento quotidiano a Napoli. Il nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2025 e, se in estate si parlava di un accordo certo, le cose sono cambiate notevolmente nell’ultimo periodo. L’attaccante nigeriano ha avuto un ripensamento, e gli episodi social che lo hanno coinvolto non hanno aiutato nella buonuscita della trattativa.
Aurelio De Laurentiis, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere alla piazza che a breve ci saranno dei nuovi colloqui con Osimhen e con il suo agente per provare a prolungare la permanenza dell’attaccante in maglia azzurra. Come riportato da Fabrizio Romano, il presidente del Napoli spera ancora nel rinnovo del proprio centravanti.
Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino”, al momento non è previsto nessun incontro tra le parti per discutere del rinnovo di Osimhen. Il bomber nigeriano ribadisce di non essersi tirato indietro e le parole del proprio presidente hanno infastidito l’ex Lille e Roberto Calenda, i quali sostengono che l’accordo in estate non era stato raggiunto totalmente.