L’agente di Kvaratskhelia già pressa il Napoli per adeguamento e premi

L'agente di Kvaratskhelia starebbe già muovendo pressioni sul Napoli affinché riconoscano un adeguamento dell'ingaggio e dei premi bonus sin da subito.

kvaratskheliaNAPLES, ITALY - AUGUST 21: _ of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. Photo by Fotoagenzia
Articolo di Redazione SDS25/11/2022

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Secondo quanto dichiarato dal noto giornalista Giovanni Scotto a Tuttomercatoweb, l’agente di Khvicha Kvaratskhelia starebbe già esercitando pressioni sul Napoli affinché venga riconosciuto quanto prima un adeguamento dell’ingaggio e dei premi bonus. Ovviamente la società, nota per non essere di manica larga su questi particolari frangenti, non avrebbe nulla in contrario con un giusto riconoscimento delle capacita del georgiano, ma sarà un discorso da affrontare più in là. A seguire quanto rilasciato a TMW.

Dopo il 1 luglio rinnoverà per un altro anno anche Kvaratskhelia: dovrebbe avere un ingaggio come minimo raddoppiato, ma per lui sono pronti anche premi più sostanziosi, immediati e retroattivi (oggi non previsti nell’attuale contratto) che la società dovrebbe elargire al termine della stagione, ma forse anche prima. Mi risulta che l’entourage del giocatore stia premendo da tempo per ottenere sin da subito queste gratificazioni e adeguare l’ingaggio“.