Bruscolotti: “Napoli sempre flop negli appuntamenti importanti”

L'ex difensore e capitano del Napoli Giuseppe Bruscolotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento altalenante degli azzurri.

Articolo di Redazione SDS25/12/2021

© “JUAN JESUS” – FOTO MOSCA

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha parlato a One Football Club del burrascoso momento che sta attraversando il Napoli.

Le sconfitte lasciano sempre un po’ di amaro in bocca, soprattutto per come è arrivata mercoledì. Ha fatto ritornare in mente la partita contro il Verona. Le assenze sono attenuanti, è vero che mancano elementi importanti, ma per vincere c’è bisogno di adeguarsi a tutte le situazioni. L’impresa di Milano aveva fatto capire che si poteva essere tranquilli. Invece, ancora una volta il Napoli viene meno negli appuntamenti importanti”, ha dichiarato a proposito della sconfitta contro lo Spezia.

L’ex difensore azzurro, a proposito delle assenze, ha commentato la perdita di Anguissa per la Coppa d’Africa: “Se ne va un elemento importante e questo peserà tanto, ma Spalletti è riuscito a mettere al centro anche le seconde linee e lo abbiamo visto a Milano”.

Bruscolotti si è soffermato anche su cosa non sta funzionando nella squadra di Spalletti nelle ultime giornate: “Il gol con lo Spezia ce lo siamo fatti da soli. Il posizionamento di Juan Jesus non era dei migliori, il difensore deve farsi trovare sulla linea della palla. In attacco, invece, c’è tanta confusione. È diventato sterile, non ci sono mai tanti tiri in porta. Si creano pochi pericoli agli avversari”.