Vlahovic alla Juve, il Newcastle punta Osimhen?

Dopo aver fallito l'assalto a Dusan Vlahovic, promesso sposo alla Juventus, il Newcastle starebbe pensando ora a Victor Osimhen.

Articolo di Redazione SDS26/01/2022

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Dusan Vlahovic è ad un passo dalla Juventus. I bianconeri sono vicinissimi alla conclusione della trattativa che porterà a Torino l’attaccante serbo per una cifra vicina ai 75 milioni. Sul numero 9 della Fiorentina c’era anche il Newcastle che, stando ai rumors, sarebbe stato pronto ad offrire un compenso anche più alto alla società di Rocco Commisso. Il calciatore, però, ha già preso la sua decisione e aspetta solamente l’ufficialità del trasferimento.

A questo punto, i Magpies starebbero sondando altre piste per cercare di concludere il proprio mercato con il botto. Tra queste, ci sarebbe proprio Victor Osimhen. Ne parla La Gazzetta dello Sport: “Intermediari e agenti sono già all’opera. Il Newcastle, club che ha una nuova e potentissima proprietà araba, dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e guarda proprio al nigeriano del Napoli. Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lilla, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti”.