Stojanović, l’agente: “Giuntoli lo segue, ma per ora non c’è niente”
Amir Ruznic, agente del terzino dell’Empoli Petar Stojanović, ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile approdo al Napoli.

©️ “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA
Amir Ruznic, agente del terzino dell’Empoli Petar Stojanović, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare un possibile interessamento del Napoli per il suo assistito.
“È un giocatore molto interessante, sta facendo molto bene al primo anno in Italia. Lo hanno cercato diverse squadre ma il ds dell’Empoli è stato chiaro e a gennaio non si muove. Per caratteristiche somiglia a Di Lorenzo, gli piace attaccare e spingere nell’1 contro 1. Petar mi parla molto bene di Andreazzoli, sicuramente questo gli ha dato grande vantaggio. Abbiamo trattato con l’Empoli per 3 anni, non è facile acquistare i giovani dalla Dinamo Zagabria”, ha affermato il procuratore a proposito del terzino.
Poi, Ruznic ha parlato anche della possibilità di un trasferimento al Napoli: “Giuntoli conosce molto bene Stojanović. Non so se sia nei loro progetti, ma ne abbiamo parlato diverse volte in passato. Al momento non c’è niente, a gennaio sicuramente non si muoverà. Al momento Petar è in prestito, con obbligo di riscatto in caso di salvezza a fine stagione. Da lì in poi si vedrà, nel calcio non si sa mai. Può succedere di tutto”.