Venezia, 4 tesserati positivi al Covid

Il Venezia ha annunciato con un comunicato che 4 calciatori sono risultati positivi al Covid. In totale, sono 8 i tesserati contagiati.

serie a
Articolo di Redazione SDS26/01/2022

©️ “LEGA SERIE A” – FOTO MOSCA

Il Venezia sarà il prossimo avversario del Napoli al rientro dalla sosta per le Nazionali. La squadra di Zanetti attraversa un momento molto delicato a causa di alcuni casi Covid che stanno colpendo la formazione. A Milano contro l’Inter, il tecnico ha dovuto rinunciare a cinque calciatori. Oggi, la società ha annunciato 4 nuovi positivi ed un negativizzato. Al momento, dunque, ci sono 8 tesserati contagiati. In tal senso, la pausa del campionato dovrebbe dare ai calciatori il tempo necessario per guarire dal virus, scongiurando il rischio di un rinvio. Il comunicato del club.

“In vista del match valido per la Giornata 24 del campionato di Serie A 2021/2022, e che vedrà il Venezia FC impegnato contro il Napoli in una gara che si disputerà allo stadio Pier Luigi Penzo, la società è a comunicare che quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario.

Contestualmente, la società comunica la negativizzazione di uno dei suoi tesserati che nel corso delle precedenti settimane era risultato positivo, il quale sarà ora sottoposto alle necessarie visite di idoneità medica al fine di potersi così riaggregare al gruppo squadra”.