Balotelli alla Salernitana? Parla l’agente
Il procuratore di Mario Balotelli, Enzo Raiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile trasferimento dell'attaccante in Italia.
©️ “BALOTELLI” – FOTO MOSCA
Mario Balotelli è davvero una possibilità per la Salernitana? Nei giorni scorsi l’accostamento del suo nome ai granata ha fatto letteralmente impazzire i tifosi sui social, nel bene e nel male. Come sempre quando si tratta dell’attaccante ora in forza ai turchi dell’Adana Demirspor e attualmente fermo per infortunio, l’opinione si è divisa in chi avrebbe fatto follie per vederlo all’Arechi e chi, invece, avrebbe preferito altri profili più utili alla causa.
Balotelli alla Salernitana? Ecco cosa risponde l’agente
Intervistato da SportMediaset, il procuratore di Mario Balotelli, Enzo Raiola, ha commentato, senza però sbilanciarsi più di tanto, la situazione del suo assistito: “Ad oggi è un giocatore dell’Adana, non posso dire altro. In Italia qualcosa si sta muovendo, ma ci stiamo lavorando, non c’è ancora nulla per cui fare uno scoop. Il giocatore è attualmente infortunato e sta facendo un percorso di riabilitazione. È arrivato alle fasi finali del percorso, per cui presto tornerà in campo. Se devo dare una percentuale per il suo ritorno in Italia, dico che c’è un 5 per cento di possibilità, manteniamoci bassi”.