Napoli, Mazzarri chiede garanzie: incontro con Zielinski
Nelle ultime ore in casa Napoli si prepara la sfida di domenica contro la Lazio all'olimpico. Emergenza a centrocampo, Mazzarri incontra Zielinski.
©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Nelle ultime ore in casa Napoli si prepara la sfida di domenica contro la Lazio all’olimpico. Dopo la sconfitta in Supercoppa, gli azzurri vogliono ricominciare ad ingranare in campionato, verso l’obiettivo Champions. Per il prossimo turno di campionato Walter Mazzarri dovrà fare a meno di molti giocatori, tra squalifiche e fastidi muscolari. In totale emergenza è il centrocampo, con Anguissa ancora in Coppa d’Africa, Cajuste squalificato e la situazione Zielinski che non aiuta. Il tecnico toscano ha provato Demme, sperando anche di avere a disposizione il nuovo acquisto Leander Dendoncker.
Per ora Napoli è la priorità
La situazione tra Napoli e Zielinski non è delle migliori, c’è sensazione nell’aria di rottura ormai imminente e insanabile. C’è distanza su tutto, del rinnovo ormai non se ne parla più. L’inter è pronta ad affondare il colpo decisivo dal 1 febbraio, giorno in cui Piotr sarà svincolato. Nel frattempo però, in emergenza, Mazzarri chiede garanzie. Faccia a faccia con il polacco, che ancora per qualche mese vestirà, come ha fatto per 7 anni, la maglia azzurra. In una partita così importante, decisiva in chiave qualificazione Champions, serve qualità, e di certo Zielinksi può darla.