Napoli, altra occasione d’oro: pareggiano Milan e Inter

Se il Milan conta due pareggi nelle ultime due gare, l'Inter soffre di una vera e propria crisi d'identità. Al Napoli è stata concessa un'altra occasione di sorpasso.

Articolo di Redazione SDS26/02/2022

© “CALABRIA” – FOTO MOSCA

Un venerdì da incubo per le squadre milanesi. Milan e Inter, nonché prima e seconda della classe, racimolano un solo punto contro Udinese e Genoa.

Alle 18.45, al San Siro, gli uomini di Cioffi strappano un pareggio contro il Milan. Al gol di Leao risponde Udogie al 66esimo. Anche se il possesso palla vede dominare i rossoneri, a rendersi più pericolosa è l’Udinese: 11 tiri, di cui 6 in porta, contro i 3 nello specchio dei padroni di casa.

Allo Luigi Ferraris, invece, il Genoa lotta con le unghie e con i denti contro l’Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi non riescono a sfruttare le occasioni create e restano imbrigliati in una partita a reti bianche.

Se il Milan, dunque, conta due pareggi nelle ultime due gare, l’Inter soffre di una vera e propria crisi d’identità: due sconfitte e due pareggi nelle ultime 4 partite. Il Napoli, contro la Lazio, ha un’altra occasione per superare le milanesi.