Belotti al Napoli? Possibile, ma la famiglia preferisce le squadre del nord

Il Napoli cerchia con la matita rossa il nome di Andrea Belotti. Ci sono nodi, ma possono essere sciolti senza eccessive problematiche. La famiglia, però, non sarebbe contenta. Milano o Bergamo convincono di più i parenti del "gallo".

Articolo di Redazione SDS26/03/2022

© “BELOTTI” – FOTO MOSCA

Il Napoli torna a pensare ad Andrea Belotti, ma l’affare non appare per nulla facile. L’edizione odierna di TuttoSport riporta i seguenti aggiornamenti:

 Chi sta (ri)facendo qualche discorso su Belotti è invece il Napoli, alla ricerca di un 9 di riserva per il probabile addio di Mertens . Il direttore sportivo partenopeo Giuntoli sta scandagliando il mercato dei giocatori prossimi allo svincolo, e il nome dell’attaccante di Calcinate è uno di quelli cerchiati con la penna rossa.

Il quotidiano aggiunge: “Il nodo da sciogliere è legato in primis alle tempistiche, da regolare in base all’andamento in campionato: se non la certezza di vincere lo scudetto, al Napoli potrebbe bastare aver blindato la qualificazione in Champions League per agire concretamente. A proposito di ingaggio la proposta cairota potrebbe essere pareggiata da De Laurentiis solo con l’inserimento di un premio alla firma del contratto. La prospettiva di trasferirsi a Napoli al momento non entusiasma la famiglia Belotti, che preferirebbe più Milano o Bergamo, sponda Atalanta“.