Giuntoli è pronto a discutere i rinnovi di Rrahmani e Di Lorenzo

Il Napoli, trovato l'accordo verbale per il prolungamento di Juan Jesus, starebbe cominciando a programmare i prossimi due rinnovi di contratto.

Foto Mosca Giuntoli
Articolo di Redazione SDS26/03/2023

© “GIUNTOLI” – FOTO MOSCA

Il Napoli, dopo aver, di fatto, trovato l’accordo verbale per il prolungamento di Juan Jesus, starebbe adesso cominciando a programmare la strategia per due rinnovi di contratto. Il primo, secondo quanto riportato da Il Mattino, riguarderebbe Amir Rrahmani, mentre il secondo dovrebbe interessare il capitano Giovanni Di Lorenzo. In casa azzurra non preoccupa nessuna delle due situazioni, poiché è volontà di entrambi continuare a vestire la maglia del Napoli.

Il difensore centrale, con contratto in scadenza nel 2024, nonostante le lusinghe pervenute dall’estero, incaricherà il suo entourage di dare precedenza alle trattative con il club di De Laurentiis in estate. Il capitano, invece, ha il termine dell’accordo in data 2026, quindi non preoccupano né le tempistiche, né le intenzioni del giocatore. Infatti, Di Lorenzo sembrerebbe orientato a voler chiudere la propria carriera a Napoli, motivo per cui in estate verrà ufficializzato il tutto.

Leggi anche: