Petagna sul suo addio: “Sono innamorato di Napoli, ma…”

Andrea Petagna tifa fortemente per i suoi ex compagni di squadra del Napoli, tanto in campionato, quanto in Champions League.

Articolo di Redazione SDS26/03/2023

© “PETAGNA” – FOTO MOSCA

Andrea Petagna ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si dice profondamente deluso dalla mancata convocazione di Mancini con l’Italia. L’attaccante scuola Milan ricorda che da quando il ct si è insediati sulla panchina della Nazionale, non è mai stato chiamato neppure per un colloquio esplorativo, nonostante le buone stagioni disputate con l’Atalanta prima, e con il Napoli poi.

Petagna ha lasciato la città all’ombra del Vesuvio non senza qualche piccolo groppo in gola, infatti, secondo quanto ha rivelato nell’intervista, tifa fortemente per i suoi ex compagni di squadra, e non solo in campionato. A seguire le parole del centravanti del Monza.

Non si può dire di no a due leggende come Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, e poi questa era un’occasione troppo ghiotta per giocare con continuità. Sono innamorato di Napoli, ma sono contento qui. Non ho nessun pentimento. Resto un grande tifoso azzurro, dove ho lasciato tanti amici. In genere non guardo le partite in tv, a parte i miei ex compagni, per cui tiferò anche in Champions“.

Leggi anche: