Napoli-Atalanta, Calzona di ritorno domani: come sta Osimhen
Al ritorno dalle nazionali, il Napoli affronterà l'Atalanta. Mister Calzona tornerà domani, con qualche nodo da sciogliere. Osimhen è pronto.
Foto MoscaAl ritorno dalle nazionali, il Napoli affronterà sabato 30 marzo alle ore 12.30 l’Atalanta di Gasperini. Sfida importantissima da ambo le parti, ci si gioca il sogno Champions. In casa partenopea però il mister Calzona ancora non è tornato, il suo rientro è previsto per domani causa l’amichevole contro la Norvegia della sua Slovacchia stasera alle 19. Il mister preparerà la sfida in soli due giorni, di ritorno anche Sinatti.
Napoli, verso l’Atalanta
Il mister di ritorno dalla nazionale avrà qualche nodo da sciogliere. Le condizioni di Victor Osimhen sembrano ottime. Dopo il fastidio rimediato contro il Barcellona e la trasferta di San Siro contro l’Inter saltata, l’obiettivo Atalanta nei tre d’attacco pare concreto. Ngonge potrebbe recuperare, ma non tale da togliere il posto a Politano, che senza nazionale avrà qualche energia in più. Kvaratskhelia oggi alle 18 sarà impegnato con la sua Georgia, nella partita più importante della sua stagione contro la Grecia, match valido per la qualificazione agli europei. Le sue condizioni fisiche e mentali, dipenderanno in gran parte dai 90′ minuti, se non di più, di stasera.
