Resp. TicketOne: “Biglietti settore ospiti? Vi spiego…”
Il responsabile di TicketOne, Amedeo Bardelli, ha parlato di una possibile apertura del settore ospiti in occasione di Napoli-Salernitana.
©️ “TIFOSI NAPOLI” – FOTO MOSCA
Nelle ultime ore, in vista della sfida Napoli-Salernitana, oltre all’ipotesi di un possibile spostamento della gara, molti tifosi azzurri hanno chiesto di aprire la vendita dei biglietti del settore ospiti, poiché, resterà chiuso per la trasferta vietata ai supporters granata, e visto il sold-out del Maradona, potrebbe accogliere ulteriori supporters partenopei.
A fare il punto della situazione è Amedeo Bardelli, direttore Sport Business TicketOne, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Marte: “Per Ticketone non cambia nulla lo spostamento della partita perché i biglietti venduti per il sabato saranno utilizzabili anche la domenica”.
Le dichiarazioni
“Per quanto riguarda la vendita dei biglietti del settore ospiti aspettiamo cosa diranno le autorità preposte. Per me non ci sono problemi a mettere in vendita il settore ospiti anche se alcuni posti non sono vendibili per scarsa visibilità e quelli in basso. Quindi sarebbe un numero limitato di posti, circa 2mila. Io non vedo situazioni ostative nel metterli in vendita”.
“Chi è rimasto senza biglietto è perché lo stadio non può contenere più di tanti posti. Oggi ci vorrebbe uno stadio da oltre 100mila persone per soddisfare tutte le richieste. Ora è importante che il pubblico si stringa alla squadra perché dalla prossima stagione avremo appuntamenti importanti. Noi saremo pronti”.