fbpx

Napoli, c’è l’interesse di De Laurentiis verso un eroe dell’Europeo

de laurentiis

Aurelio De Laurentiis è da diversi anni interessato a Federico Bernardeschi. Il mancino, ormai ex Juventus, si è svincolato e potrebbe arrivare a costo zero. Pedina che puntellerebbe con qualità la rosa del Napoli. L’ex Fiorentina, tra l’altro, è anche in cerca di spazio dopo stagione pressoché anonime a Torino.

Ne parla l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “L’idea è tornata, lo stesso De Laurentiis è affascinato dallo scenario, ne ha parlato venerdì scorso nel summit con Chiavelli, il direttore sportivo Giuntoli e il responsabile dello scouting Maurizio Micheli”. 

Aggiunge il quotidiano: “Per ora c’è stato solo un sondaggio compiuto dal direttore sportivo con Pastorello, il suo agente che cura anche gli interessi di Meret e Gianluca Gaetano in casa Napoli. L’ostacolo più complesso è l’ingaggio, Bernardeschi alla Juventus guadagnava 4 milioni a stagione e il Napoli ha la missione d’abbassare il monte ingaggi, l’obiettivo è portarlo intorno agli 80 milioni lordi”, ha riferito il quotidiano in merito alla possibile operazione di mercato”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.