fbpx

Olivera-Napoli, Giuffredi non ci sta: “Pensate davvero che uno che giocava nel Getafe può togliere il posto a Mario Rui?”

Olivera-Napoli, Giuffredi non ci sta: “Pensate davvero che uno che giocava nel Getafe può togliere il posto a Mario Rui?”

Mathias Olivera è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli, manca solo l’annuncio ufficiale da parte della società, che ormai è solo una formalità.

Il calciatore arriva dal Getafe per sostituire Ghoulam nel ruolo di terzino sinistro. Su questa operazione di mercato si è espresso l’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, ai microfoni di 1 Station Radio:

Olivera può togliere il posto a Mario Rui?

“Voi a Napoli mi fate ridere, perché estremizzate sempre tutto: arriva un calciatore nel suo ruolo ed ora Mario verrà fatto fuori o messo sul mercato.

Forse dimenticate che Mario Rui è il titolare di questa squadra, avete tutti la memoria corta. Date tutto per scontato e pensate che chi arrivi possa subito giocare al suo posto. Non capisco queste fantasie”.

Sempre su Olivera:

“Olivera giocava nel Getafe, non nel Real Madrid: come può far fuori chi gioca da cinque anni nel Napoli ed è reduce da un grande campionato? Sono tutte fantasie, non so da dove derivino.

Se il Napoli non vince lo Scudetto, è anche perché i media sono distruttivi: fanno un giornalismo che non fa bene. Ho sentito decine di cose, in questi giorni, che mi hanno fatto inc**zare. Che gliene frega a Mario di chi arriva?! È forte e lo sa, il resto non conta”.

Su Mario Rui:

“Sono anni che viene messo in discussione, però è sempre lì e fa il suo con grande costanza ed ottimi risultati. La concorrenza ci deve essere, perché non può giocare cinquanta partite; però il titolare è lui, avendo già dimostrato di essere da Napoli. Chi arriva, invece, deve dimostrarlo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.