Vergara, l’agente: “Numeri pazzeschi. Futuro? Dipende dal Napoli”

Davide Pinto, agente del talento della Primavera del Napoli Antonio Vergara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del ragazzo.

Articolo di Redazione SDS26/05/2022

©️ “VERGARA” – FOTO MOSCA

Grazie alla vittoria odierna nello spareggio contro il Genoa, il Napoli Primavera è riuscito a conquistare la salvezza. Tra i protagonisti della stagione azzurra c’è sicuramente Antonio Vergara, centrocampista che aveva già stupito in un’amichevole estiva contro il Benevento. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto il suo agente, Davide Pinto.

“Sicuramente è stata una stagione positiva per lui. I numeri parlano da sé: 14 assist e 5 goal come bottino. Ma anche cinque convocazioni in Serie A ed una in Europa League, l’esordio in nazionale under 19 contro la Turchia. Veramente un ottimo bilancio”, ha dichiarato a proposito dell’annata vissuta dal ragazzo.

Poi, l’agente ha parlato anche del futuro: “È ancora presto per dirlo, la stagione è finita poche ora fa. Cosa fare lo capiremo insieme al Napoli, ma lui vorrebbe confrontarsi con un calcio diverso dopo due anni di Primavera. Chiaramente è tutto in mano alla dirigenza partenopea e all’allenatore, valuteranno loro. Noi siamo a disposizione”