© “ROMA” – FOTO MOSCA
Il racconto di una ragazza, prossima alla laurea in biologia, a Rai Radio 2 nel corso del programma I Lunatici ha fatto il giro di tutta l’Italia. Ecco le sue parole:
“Mi chiamo Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi sta facendo rimanere male. Mercoledì mi laureo in biologia, ma mio padre non sarà alla cerimonia perché mi ha detto di aver trovato dei biglietti per la finale di Europa League tra Roma e Siviglia a Budapest. Per un uomo di 60 anni la laurea della figlia viene dopo la sua squadra di calcio”.
Per i tifosi della Roma la notte del 31 maggio non sarà una serata come tutte le altre, sarà la seconda finale europea in due anni. Ma preferirla ad una laurea della propria figlia forse è un po’ troppo? Qui si è aperto un lungo dibattito tant’è che è intervenuto perfino l’ex capitano della Roma Daniele De Rossi:
“La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare, ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego“
Leggi anche
Leave a Reply