Assurdo a Roma, rifiutato l’affitto a turista georgiano: “Odio Napoli e Kvara, a casa mia non metti piede”
Assurdo quello che è successo a Roma dove, un turista georgiano non ha potuto affittare un appartamento nella capitale. Ecco il motivo.

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA
Il Napoli si è laureato campione d’Italia e, tra i grandi protagonisti della stagione azzurra, c’è il nome di Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano arrivato la scorsa estate per sostituire Lorenzo Insigne. L’attaccante classe ’01 ha spiccato per il suo talento e le proprie doti che hanno contribuito al successo del Napoli in campionato.
Si sa che in Italia il calcio ha un lato tossico, che porta la gente a commettere gravi gesti di razzismo e discriminazione. Il nuovo episodio è avvenuto a Roma dove, secondo il giornalista georgiano Dachi Tsurtsumia, un turista proveniente dalla Georgia è stato rifiutato l’affitto di un appartamento nella capitale.
Il motivo? Il proprietario della abitazione ha dichiarato al turista di odiare Napoli e Kvaratskhelia e, di conseguenza, non accetta napoletani e georgiani in casa sua. Ecco il messaggio arrivato al turista:
“So che venite dalla Georgia e volete il mio appartamento, ma io odio Napoli e Khvicha mi ha fatto soffrire tanto quest’anno. Per favore, trovate un altro appartamento”.