Salernitana, arrivano i complimenti di De Luca per la salvezza conquistata
Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, si è congratulato con la Salernitana per la salvezza raggiunta.
© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA
La Salernitana ha raggiunto agevolmente la salvezza, potremo vedere i granata in Serie A anche nella prossima stagione, anche per questa stagione soprattutto per merito dell’ottimo lavoro del tecnico portoghese Paulo Sousa che ha saputo valorizzare i giocatori a sua disposizione.
A seguito della salvezza che permetterà alla Salernitana di giocare ancora nel campionato di massima serie, sono arrivati i complimenti di Vincenzo De Luca il Governatore della Regione Campania nel corso della consueta diretta social del venerdì:
“Complimenti alla Salernitana, che per il terzo anno consecutivo rimane in serie A. Fatte le debite proporzioni (riferimento al Napoli che ha vinto lo scudetto ed elogiato precedentemente da De Luca ndr), è un risultato straordinario anche questo: non è la vittoria del campionato o la partecipazione alla Champions, ma per questa squadra è un risultato sportivo che vale come una vittoria di un campionato. A mia memoria non era mai capitato che rimanesse in Serie A per tanto tempo. Il mio augurio è che ci sia anche una campagna acquisti e di preparazione tale da garantire perlomeno un campionato di serenità, poi tutto quello che viene di più ovviamente è ben accetto”.
Leggi anche