Totti: “Luis Enrique è perfetto per il Napoli”

L'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato della possibilità di vedere Luis Enrique sulla panchina del Napoli.

Salernitana, TottiFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS26/05/2023

© “TOTTI” – FOTO MOSCA

La permanenza di Luciano Spalletti è sempre più incerta. Dopo la vittoria dello scudetto il tecnico toscano potrebbe salutare Napoli e prendersi un anno sabatico per riflettere sul proprio futuro. Aurelio De Laurentiis ha già sondato diversi nomi per sostituire il proprio tecnico e, tra i profili selezionati, spicca la figura di Luis Enrique.

L’allenatore spagnolo ha già avuto un’esperienza in Italia con la Roma e, l’ex capitano della squadra capitolina, Francesco Totti, si è espresso sulla possibilità di vedere Luis Enrique sulla panchina del Napoli per la prossima stagione nel corso di un’intervista per il Corriere dello Sport:

“Luis Enrique? È decisamente un tecnico da Napoli. Mi piace, lo stimo e penso che possa fare bene. È una brava persona, umile, disponibile e ha fatto la storia sia come calciatore che come allenatore, penso che possa essere la mossa giusta per il Napoli. È un grande allenatore. Può essere il sostituto ideale di Spalletti, perché sono due tecnici molto simili come stile di gioco ma anche di allenamenti. Vedremo se De Laurentiis deciderà di ingaggiarlo, per me sarebbe un’ottima scelta”.  

Leggi anche: