SKY – Il Napoli piomba su Audero, Gollini andrà via!
Stando a quanto riferito da Sky Sport, il Napoli starebbe valutando la candidatura di Audero, in uscita dalla Sampdoria, come vice Meret.

© “AUDERO” – FOTO MOSCA
Il futuro di Pierluigi Gollini all’ombra del Vesuvio non è ancora stato definito. L’ex Atalanta è ancora di proprietà dell’Atalanta, che ha fissato il riscatto del portiere a 8 milioni di euro, cifra che il Napoli non intende spendere per il secondo portiere.
Per questo motivo, secondo Sky Sport, il club azzurro ha cominciato a guardarsi intorno, mostrando un interesse per Emil Audero, in uscita dalla Sampdoria. Sull’estremo difensore ci sono anche Inter, Lazio e Bologna. Portiere dal fisico ben strutturato, Audero mostra un’ottima reattività tra i pali, oltre a essere bravo nelle uscite basse. Ha anche dimostrato di essere abile nel neutralizzare i rigori avversari. Nel 2019, la UEFA lo ha annoverato tra i giovani calciatori europei più promettenti della sua generazione. Nei prossimi giorni si attenderanno sviluppi per il profilo che ricoprirà il ruolo di vice Meret.