Esclusiva – Calaiò: “Il Napoli è forte, può superare il girone”

L'ex attaccante Emanuele Calaiò è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio di Champions League del Napoli.

Articolo di Redazione SDS26/08/2022

L’ex attaccante del Napoli, Emanuele Calaiò, è intervenuto ai nostri microfoni per commentare il sorteggio di Champions League. Gli azzurri, nel girone A, affronteranno Ajax, Liverpool e Rangers:

“Il girone del Napoli è sicuramente tostissimo. Ci sono squadre che sulla carta possono essere superiori al Napoli. Non è facile, ma essendo gli azzurri in terza fascia lo si poteva immaginare.

Nel calcio però tutto può succedere. I Rangers sono alla portata del Napoli, così come l’Ajax, che non è la squadra dell’anno scorso né di due anni fa. Probabile poi che perdano Antony, che è vicino al Manchester United.

Il Napoli ha le carte in regola per provarci e per passare il turno. La squadra ha giocatori di livello che possono fare la differenza.

Gli azzurri, col gioco eccezionale di Spalletti, ce la metteranno tutta. Rispetto all’anno scorso, sia in fase offensiva che a centrocampo, il Napoli ha qualcosa in più. Lo dimostrerà. Forza Napoli“.