fbpx

Ambrosini: “Il Napoli non si ripeterà, questa è la mia griglia scudetto”

Ambrosini: “Il Napoli non si ripeterà, questa è la mia griglia scudetto”

La Serie A è ricominciata e, come da tradizione, partono i pronostici e le griglie per indovinare chi sarà la vincitrice del campionato. La redazione di Dazn ha fatto le proprie sentenze nel corso della loro rubrica “Il gioco della mezza”. Negli studi del portale streaming Massimo Ambrosini, Andrea Stramaccioni, Stefano Borghi e Davide Bernardi hanno svelato i loro pronostici per la nuova stagione:

Ambrosini: “Per me l’Inter vincerà lo scudetto, l’anno scorso hanno perso 11 giornate di campionato e quest’anno non ricapiterà e il Napoli farà fatica a riconfermarsi. Nell’ultima stagione sono arrivati in finale di Champions League, se quest’anno escono agli ottavi ma vincono la Serie A è comunque un successo. L’Inter vuole la seconda stella”.

Stramaccioni: “Anche io dico che vincerà l’Inter, ma penso che in Champions League ci andranno la Juve, il Napoli e la Lazio insieme ai nerazzurri”.

Anche il giovane Bernardi segue le idee dell’ex giocatore del Milan e di mister Strama. L’unico che ha riconfermato il Napoli campione d’Italia è stato Stefano Borghi, il quale ha parlato così degli azzurri:

Il Napoli è la favorita per vincere anche quest’anno, hanno vinto e dominato lo scorso campionato quindi non si può non dire che gli azzurri partono avanti rispetto le altre. È vero che in estate hanno perso Spalletti e Giuntoli, ma hanno riconfermato tutta la squadra ad eccezione di Kim e hanno tenuto Osimhen, giocatore che lo scorso anno ha fatto quello che voleva in Serie A”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.