Hirving Lozano è in rottura con il Napoli. Dopo il rifiuto del messicano di rinnovare a cifre a ribasso, Aurelio De Laurentiis ha messo sul mercato l’ex PSV. Per Lozano c’è il rischio di finire fuori rosa qualora non arrivasse alcuna offerta per lasciare la squadra campione d’Italia.
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli continua a seguire l’esterno dell’Eintracht Francoforte Jesper Lindstrøm. Nei prossimi giorni, De Laurentiis potrebbe presentare l’offerta ufficiale per prelevare il giocatore danese:
“Saltato un piano, se ne fa uno nuovo o anche uno vecchio, perché c’è ancora Jesper Lindstrøm (23 anni), pure lui sistemato tra le priorità, da inseguire: nel summit a più voci è spuntata la tentazione di osare, ma subito, magari oggi, presentando un’offerta all’Eintracht di 5 milioni di euro per il prestito e di 20 milioni per l’obbligo di riscatto, da esercitare tra un anno e pagandolo secondo scadenze ancora da definire. Lindstrøm stuzzica gli esteti, è un esterno che sa stare dentro al campo, un’opzione nel caso in cui Lozano trovi acquirenti o anche no, una mossa preventiva, sapendo che il messicano andrà in scadenza e a gennaio potrebbe anticipare il divorzio”.
Leave a Reply