Cremonese-Bari, le probabili formazioni: Koutsoupias dal primo minuto
Mignani e Ballardini studiano le formazioni ideali da mandare in campo questa sera in occasione di Cremonese-Bari.
©️ “BARI” – FOTO MOSCA
Dopo l’esordio contro il Palermo, il Bari è a caccia dei primi 3 punti del campionato. Alle 20:30 gli uomini di Mignani scenderanno in campo contro la Cremonese di Ballardini, squadra retrocessa nell’ultimo campionato di Serie A.
I pugliesi studiano la formazione ideale da schierare sul terreno di gioco. Per il Bari è emergenza viste le tante assenze. Mister Mignani dovrà fare a meno di Menez e Diaw, entrambi infortunati e, inoltre, in Lombardia mancheranno gli squalificati Di Cesare e Maita.
La fascia da capitano potrebbe essere indossata da Zuzek, mentre a centrocampo può essere il momento di Koutsoupias dal primo minuto. Il tridente d’attacco sarà composto da Nasti, Morachioli e Sibilli.
La Cremonese, invece, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Ballardini è pronto a lanciare dall’inizio gli esperti Bertolacci e Vazquez affidandosi all’imprevedibilità del giovane Afena-Gyan e al fiuto del gol di Ciofani.
Probabili formazioni Cremonese-Bari:
Cremonese (4-2-3-1): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Quagliata; Bertolacci, Abrego; Zanimacchia, Vazquez, Afena-Gyan; Ciofani.
Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Benali, Maiello, Koutsoupias; Morachioli, Nasti, Sibilli.