fbpx

Niente turnover contro il Cagliari: Spalletti a caccia della vetta

Niente turnover contro il Cagliari: Spalletti a caccia della vetta

© SPALLETTI – FOTO MOSCA

Luciano Spalletti non si fida del Cagliari e, nell’inseguire la vetta, nonché la sesta vittoria di fila, decide di schierare la miglior formazione possibile. Niente turnover, quindi. Il tecnico del Napoli preferisce tenere alta la tensione, tenendo presente che il Cagliari di Mazzarri vorrà riscattare la prova negativa contro l’Empoli dimostrando compattezza e determinazione.

In un’alternanza che può diventare costante, difficile stabilire un vero e proprio titolare sull’esterno di destra. Potrebbe tornare, infatti, Matteo Politano dal primo minuto. Questa forse l’unica differenza rispetto alla squadra scesa in campo contro la Sampdoria.

In conferenza, il tecnico ha aggiunto: “Turnover? tra un pò, per me in questa fase della stagione bisogna entrare in forma, è proprio il contrario e qualcuno ha giocato di più proprio per trovare la condizione”. Forse, seguendo le dichiarazioni di Spalletti, potremmo vedere il ritorno in campo di Diego Demme, pronto a subentrare e a rappresentare un cambio importante in mediana.

“Diventa fondamentale -ha aggiunto il tecnico- perché lì finora abbiamo tirato un pò la corda e ci servirà anche subito probabilmente. Sta bene, ha calciato e ha fatto contrasti, è importante anche perché non avremmo Lobotka fino alla sosta.”

Leave a Reply

Your email address will not be published.