Napoli, il punto sulle condizioni di Osimhen, Politano e Rrahmani
Il Napoli riprenderà quest'oggi gli allenamenti al Konami Training Center. Le condizioni e i tempi di recupero degli infortunati in vista della ripresa del campionato.
©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Dopo due giorni di riposo concessi da Luciano Spalletti, il Napoli tornerà quest’oggi in campo al Konami Training Center per preparare la prossima gara contro il Torino. La nota positiva degli ultimi giorni è rappresentata dal pieno recupero di Diego Demme, ristabilitosi dopo la microfrattura riportata al piede sinistro. Il centrocampista tedesco potrà rientrare a breve nelle rotazioni del centrocampo.
Lo staff medico, invece, monitora le condizioni degli infortunati. Osimhen è sulla via del recupero dopo la lesione muscolare, ma per vederlo in campo si dovrà aspettare ancora per una decina di giorni. Servirà del tempo anche per Matteo Politano, che potrebbe tornare a disposizione per fine ottobre. Non destano particolari preoccupazioni le condizioni di Amir Rrahmani, che non ha lasciato il ritiro del Kosovo nonostante un fastidio muscolare e punta ad un recupero rapido.