Da Bologna: Arnautovic in dubbio per il Napoli

Ancora problemi in vista per Mihajlovic che, oltre alle assenze di Soumaoro e Soriano, potrebbe dover fare a meno anche di Arnautovic.

Articolo di Redazione SDS26/10/2021

Non solo gli squalificati Soumaoro e Soriano. Mihajlovic potrebbe dover fare i conti con un’altra assenza pesante in vista della partita di giovedì contro il Napoli. Sempre nella sfida contro il Milan, l’attaccante austriaco Marko Arnautovic è uscito con 10 minuti di anticipo per un acciacco fisico. Per il bomber dei rossoblu potrebbe essere decisiva la giornata di oggi per capire le sue condizioni.

Il Resto del Carlino parla di accertamenti a cui si sottoporrà l’attaccante austriaco uscito malconcio dalla sfida contro il Milan. Se dovesse esserci un infortunio, Arnautovic rischierebbe di saltare non solo la sfida del Maradona ma anche quella di lunedì contro il Cagliari. Filtra un cauto ottimismo e la sensazione è che il calciatore possa esserci giovedì sera. In caso contrario, ieri sono stati provati sia Federico Santander che Musa Barrow. Al momento, resta in dubbio.