Il Napoli annuncia il lancio dei $NAP Fan Token
La SSC Napoli ha annunciato il lancio dei $NAP Fan Token, sulla piattaforma Socios.com, con un comunicato ufficiale della società.
©️ “TIFOSI-NAPOLI” – FOTO MOSCA
La SSC Napoli ha annunciato il lancio dei $NAP Fan Token, in collaborazione con Socios.com. Di seguito, il comunicato della società:
“SSC Napoli in partnership con Chiliz, principale fornitore di blockchain per l’industria dello sport e dell’intrattenimento, annunciano che verranno lanciati i $NAP Fan Token
sull’applicazione di fan engagement di Socios.com.
I $NAP Fan Token sono beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai proprietari di questi Token diritti esclusivi.
I $NAP Fan Token garantiranno ai tifosi Partenopei in tutto il mondo un accesso senza precedenti al Club.
Le opportunità di coinvolgimento per i detentori dei $NAP Fan Token includeranno la possibilità di votare in una serie di iniziative, partecipando a sondaggi interattivi che verranno eseguiti sull’app Socios.com.
Inoltre, i fan potranno mettere alla prova le loro abilità contro altri fan in tutto il mondo partecipando in giochi, competizioni e quiz, scalando le classifiche globali e guadagnando premi, vantaggi ed esperienze reali e digitali relative al Club. Entrando e registrandosi sull’app Socios.com, i tifosi possono anche accedere a contenuti esclusivi e sperimentare la geo-localizzazione di Socios.com, la funzione di AR “Token Hunt”.
I dettagli su quando verranno lanciati i $NAP Fan Token, così come il prezzo e la fornitura, saranno rivelati a breve.
Con oltre 1,2 milioni di utenti in tutto il mondo, Socios.com è una piattaforma diretta-al-cliente (D2C) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive gli strumenti per coinvolgere i propri fan in tutto il mondo.
Più di 90 importanti Club si sono legati a Socios.com, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, AC Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal e le nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, nonché un numero di squadre di vertice in Formula 1, eSports e cricket.
La partnership con Socios.com rappresenta per la SSC Napoli un’ulteriore opportunità per raggiungere i propri tifosi in tutto il mondo e interagire con loro con modalità nuove ed originali. I sondaggi e le attività di engagement che il Napoli creerà con Socios.com contribuiranno a far crescere la presenza del marchio del club a livello internazionale, rafforzando le relazioni quotidiane con la propria fan base globale”.