Simeone: “Gruppo eccezionale, siamo tutti alla pari”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Rangers.

Articolo di Redazione SDS26/10/2022

©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in vista del match contro il Rangers, quinta giornata di Champions League.

Le dichiarazioni di Simeone

“Sarà una partita importante, cercheremo di dare il massimo. C’è un buon clima e deve aiutarci per continuare su questa strada. Formazione? Quando metti in difficoltà l’allenatore è bello perché significa che ci sono delle alternative e nessuno può rilassarsi mai. Ci aiutiamo tutti per tenerci al livello più alto possibile. Penso di avere l’attacco allo spazio simile a Osimhen, Raspadori viene più incontro per creare triangolazioni e gestire il gioco. Io mi sento un calciatore che vuole attaccare la profondità con l’aiuto dei terzini. Sono entrato in un gruppo eccezionale, tutti siamo alla pari ed é il segno del grande gruppo. Prima non c’ero, ma so che adesso c’è un grande spirito. Questo ci aiuterà sempre”.