Salernitana, l’ad Milan: “Faremo qualcosa per i tifosi”

L'amministratore delegato della Salernitana ha commentato la disponibilità limitata di tagliandi per i tifosi granata nella trasferta a Roma.

Articolo di Redazione SDS26/10/2022

©️ “SALERNITANA-TIFO” – FOTO MOSCA

Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha commentato le decisioni sulla disponibilità limitata di tagliandi per i tifosi granata nella trasferta in casa della Lazio sulle colonne di Salernitana News. Di seguito, le sue parole:

Sulla gara contro la Lazio: “La trasferta di Roma è molto complicata, per tanti aspetti non ultimo quello ambientale con le forti limitazioni ai salernitani. Ci arriviamo dopo una vittoria contro lo Spezia che fa morale. Oggi sono stato al campo di allenamento, ho salutato i ragazzi e ho trovato un clima molto disteso ed una squadra molto carica e concentrata”.

La società sta pensando di organizzare qualcosa per sopperire all’impossibilità di seguire la Salernitana a Roma: “Abbiamo appreso questa mattina dalle note ufficiali questa decisione di destinare appena 500 biglietti agli ospiti. Non facciamo nessun commento, rispettiamo le scelte delle istituzioni che però capiamo poco sotto alcuni punti di vista. Faremo qualcosa per i nostri tifosi qui a Salerno, lanceremo domani un comunicato ufficiale”.

Riguardo lo Stadio Arechi: “Faremo il punto a breve so che sono partiti i primi lavori, vi preannuncio che giovedì avremo anche la Commissione Lega per fare il quadro della situazione”.