Napoli-Rangers, formazioni ufficiali: sei cambi per Spalletti, fuori Kvara e Osimhen!
Le formazioni ufficiali di Napoli e Rangers, in campo alle ore 21 per la quinta giornata del girone di Champions League.
©️ “SIMEONE” – FOTO MOSCA
Napoli e Rangers si affrontano alle ore 21 al Maradona nella quinta giornata del girone di Champions League. Gli azzurri sono già aritmeticamente qualificati alla fase ad eliminazione, ma un risultato positivo questa sera potrebbe blindare anche il primo posto. Gli scozzesi, invece, sono ancora fermi a zero punti e vorranno evitare l’ennesima brutta figura.
Spalletti sceglie il turnover e regala un po’ di riposo ad alcuni titolarissimi. Confermato Meret tra i pali, con Di Lorenzo, Ostigard, Kim e Mario Rui a comporre la linea difensiva. Si accomoda in panchina, invece, Juan Jesus. Non c’è Zielinski a centrocampo: sarà Elmas a completare il reparto al fianco di Ndombele e Lobotka. Politano vince il ballottaggio con Lozano sulla fascia destra. Spazio per Raspadori e Simeone al posto di Kvaratskhelia e Osimhen.
Formazioni ufficiali
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.
RANGERS (3-4-3): McGregor; Lundstram, King, Davies, Tavernier, Yilmaz, Tillman; Wright, Sands, Kent, Morelos. All. Van Bronckhorst.