Cassano: “Napoli in grande difficoltà, stava per pareggiare contro la peggior squadra d’Europa”

Cassano durissimo contro il Napoli, secondo l'ex giocatore della Roma gli azzurri non sono affatto tornati grandi. Anzi...

cassano
Articolo di Redazione SDS26/10/2023

Ai microfoni della Bobo Tv Antonio Cassano è, come sempre, un fiume in piena. Stavolta l’ex calciatore di Roma e Milan si è soffermato sul Napoli di Rudi Garcia, pronunciandosi in modo molto critico nonostante le ultime vittorie in Champions League, contro l’Union Berlino, e in Serie A. Di seguito vi proponiamo le dichiarazioni di Cassano:

Il Napoli ha affrontato la peggior squadra d’Europa e non ha giocato proprio bene. Ci provo a non pensare all’anno scorso, ma ho visto male il Napoli e l’unico che fa la differenza è Kvara, stratosferico, è l’unico calciatore che riesce sempre a trovare qualcosa. Lobotka quando ha palla non ha alternative di gioco, deve fare da solo. In realtà non ho capito nemmeno la scelta di non mettere Simeone, come successo a Verona”.

Inoltre, Cassano, ha aggiunto: “Raspadori non aveva fatto una buona partita, ma sull’unica palla che ha ricevuto, è riuscito a segnare e far gol. Cajuste fatica mentre sta facendo molto bene il brasiliano Natan. L’Union Berlino non si salverebbe in Serie A, dall’arrivo di Bonucci nove sconfitte ed il Napoli ha faticato lì in casa loro”.

È vero, è sempre difficile in Champions in alcuni stadi, ma l’ha vinta Kvara, lui è sempre decisivo. Io lo dissi dopo Udinese e Lecce che il Napoli non era tornato, ora si dice cura De Laurentiis ma ha vinto a Verona che è sotto un treno e loro hanno tirato 9 volte e potevano fare tanti gol, e poi hanno vinto contro la peggior squadra d’Europa a Berlino e li hanno lasciati in partita fino all’ultimo. Senza quella super giocata finisce 0-0.