Infortunio Osimhen, i tempi potrebbero allungarsi: tarda il rientro?

L'infortunio di Osimhen è veramente una brutta tegola per il Napoli. Il suo rientro è previsto nel mese di novembre, ma potrebbe slittare.

Articolo di Redazione SDS26/10/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Victor Osimhen lo scorso 13 ottobre durante la gara tra l’Arabia Saudita e la sua Nigeria ha lasciato il campo anzitempo a causa di un infortunio rimediato. Il nigeriano, una volta rientrato a Napoli, si è sottoposto agli esami, e l’esito non è stato per niente positivo per la squadra azzurra: il centravanti ha evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.

Al riguardo, il ritorno in campo per Victor Osimhen che sarebbe previsto per il mese di novembre potrebbe slittare. A far tremare i tifosi del Napoli è l’edizione odierna de Il Mattino, che appunto mette in evidenza l’infortunio del nigeriano e scrive: “Il dottor Canonico segue passo dopo passo la sua riabilitazione, sa quando sarà il momento giusto per tornare. Un ritorno che avverrà a fine novembre, forse a inizio dicembre“. Insomma, un rientro che potrebbe avvenire per la sfida in Champions al Bernabeu col Real Madrid, o addirittura in campionato nel big-match contro l’Inter al Maradona.

Leggi anche: