Mondiale, Zielinski: “Questo il mio gol più importante, ora testa all’Argentina”
Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, in gol questo pomeriggio, ha commentato il successo della sua Polonia contro l'Arabia Saudita.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6epk8mtym7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”5iq9fx02t” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”w90k5gzvr7″ animation_delay=”0″]
©️ “ZIELINSKI-POLONIA” – FOTO MOSCA
La Polonia conquista la sua prima vittoria in Qatar battendo per 2-0 l’Arabia Saudita e sale in testa al proprio girone aspettando di vedere il Messico sfidare l’Argentina. Tra i protagonisti del match il centrocampista del Napoli Piotr Zielisnki, autore dell’1-0: prima rete in un Mondiale per il classe ’94.
Ecco le dichiarazioni del calciatore del Napoli: “Felice del gol ma ancor di più di questa vittoria. Forse è il mio gol più importante con la nazionale. Segnare in una Coppa del Mondo è fantastico, ho lavorato a lungo per essere qui. Non c’è tempo per festeggiare, ora testa all’Argentina.
Peccato non aver segnato di più oggi, poteva essere importante per il girone. Ma ci prendiamo tre punti e un’ottima prestazione, testa alla prossima. L’Arabia Saudita ci ha messo in difficoltà, sono un’ottima squadra. Giocarci il passaggio del turno e il primo posto del girone con l’Argentina è fantastico. Sappiamo che sarà complicato ma abbiamo lavorato per questo e daremo il massimo”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]