Mondiale, Zielinski: “Questo il mio gol più importante, ora testa all’Argentina”

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, in gol questo pomeriggio, ha commentato il successo della sua Polonia contro l'Arabia Saudita.

Articolo di Redazione SDS26/11/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6epk8mtym7″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”5iq9fx02t” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”w90k5gzvr7″ animation_delay=”0″]

©️ “ZIELINSKI-POLONIA” – FOTO MOSCA

La Polonia conquista la sua prima vittoria in Qatar battendo per 2-0 l’Arabia Saudita e sale in testa al proprio girone aspettando di vedere il Messico sfidare l’Argentina. Tra i protagonisti del match il centrocampista del Napoli Piotr Zielisnki, autore dell’1-0: prima rete in un Mondiale per il classe ’94.

Ecco le dichiarazioni del calciatore del Napoli: “Felice del gol ma ancor di più di questa vittoria. Forse è il mio gol più importante con la nazionale. Segnare in una Coppa del Mondo è fantastico, ho lavorato a lungo per essere qui. Non c’è tempo per festeggiare, ora testa all’Argentina.

Peccato non aver segnato di più oggi, poteva essere importante per il girone. Ma ci prendiamo tre punti e un’ottima prestazione, testa alla prossima. L’Arabia Saudita ci ha messo in difficoltà, sono un’ottima squadra. Giocarci il passaggio del turno e il primo posto del girone con l’Argentina è fantastico. Sappiamo che sarà complicato ma abbiamo lavorato per questo e daremo il massimo”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]