Napoli, Spalletti: “La sosta casca a pennello, possiamo fare bene anche post Mondiale”

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato del Mondiale in Qatar e dei benefici della sosta per la squadra partenopea.

spalletti
Articolo di Redazione SDS26/11/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”8758571e5g” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”tydzzb65v” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”7noz5v06jx” animation_delay=”0″]

©️ “SPALLETTI” – FOTO MOSCA

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Rtv38, a seguito della serata organizzata dall’Associazione Neri Ferramosca. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore toscano.

Sui Mondiali – “Non guardo i Mondiali e non penso alla ripartenza, sto con la famiglia e me la godo perché non standoci insieme a Napoli mi è mancata. Ora c’è questo periodo che può servire a tutti per rimettere a posto delle cose e per andare a trovare soluzioni nuove. Situazioni che possono permettere alla squadra di essere ancora più forte”.

Napoli post-Mondiale – “Sono convito che verrà usata bene questa sosta perché si va a lavorare in profondità, come fatto in ritiro. Magari ci fosse sempre a metà campionato un pezzo per rimettere a posto le cose. Io sicuramente andrò a lavorare su altri concetti e sicuramente alla ripartenza troveremo squadre più forti perché tutti gli altri bravi allenatori faranno come me. Per me viene a pennello perché abbiamo fatto un buon periodo ma mantenerlo fino all’infinito era impossibile. E’ possibile fare un bel periodo, staccare e un altro buon periodo”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]