Koulibaly, l’ex agente: “Niente Juve, in Italia solo il Napoli”

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, si è espresso sulla voce di un possibile trasferimento alla Juventus a fine stagione.

koulibaly, napoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/01/2022

©️ “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la voce di un possibile interessamento della Juventus. Il procuratore non ha alcun dubbio: per il senegalese non c’è spazio per altre avventure in Serie A.

“Penso che Koulibaly in Serie A non voglia giocare se non nel Napoli, lui ama la squadra e la città. I tifosi possono stare tranquilli. Poi, per quanto riguarda la Juventus, già mi sembra molto strano l’acquisto di Vlahovic. Io sapevo che la società era in difficoltà economica e doveva risparmiare. Così avevo capito. I bianconeri non possono andare avanti così“.