De Laurentiis, sopralluogo a Castellammare: si cerca un nuovo centro sportivo

De Laurentiis ha incontrato a Castellammare il prefetto Cannizzaro: l'obiettivo è quello di individuare un’area per il nuovo centro sportivo del Napoli.

De Laurentiis, NapoliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS27/01/2024

©️ “DE-LAURENTIIS” – FOTO MOSCA

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centro sportivo a Castellammare. A rivelarlo è l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. Ecco quanto scrive:

“De Laurentiis intanto sta lavorando per individuare un’area per il nuovo centro sportivo del Napoli: i rapporti con la famiglia Coppola, proprietaria del Training Center di Castel Volturno, non sono più solidi come un tempo. Il presidente azzurro è stato giovedì a Castellammare di Stabia e ha incontrato il commissario Cannizzaro per valutare eventuali aree dove costruire. A De Laurentiis piacerebbe il Parco Termale, di proprietà del Comune che presto dovrà indire un bando per il recupero della struttura”.

Il sopralluogo di De Laurentiis a Castellammare

Secondo Il Mattino sulla carta sembrava il luogo ideale per il nuovo centro sportivo, ha anche un hub per gli uffici societari, a cui da tempo pensa ADL. E’ previsto un nuovo aggiornamento anche se dal primo sopralluogo i tecnici di ADL hanno constato che non ci sarebbero spazi sufficienti per il centro sportivo, ma solo per gli uffici, e quindi potrebbero utilizzare ulteriori spazi in un’altra area a Torre del Greco.