Quando ci sarà l’esordio di Traorè con il Napoli? Il club e il giocatore hanno fissato la data
Junior Traorè non è ancora pronto per scendere in campo con il Napoli. Ecco la data del possibile esordio dell'ex Sassuolo.
©️ “TRAORE” – FOTO MOSCA
Junior Traorè è uno dei giocatori presi dal Napoli a gennaio per rinforzare la rosa. L’ex Sassuolo arriva dal Bournemouth con l’opzione di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Come ha annunciato Walter Mazzarri durante una delle sue conferenze stampa, il calciatore ivoriano dovrà prima svolgere una piccola preparazione poi potrà essere inserito nelle rotazioni della squadra.
Il classe ’00 è arrivato a Napoli per sostituire Eljif Elmas, infatti, una delle doti di Traorè è quella di essere un profilo molto duttile, capace di agire in più zone del campo proprio come il macedone. Secondo la Gazzetta dello Sport i campioni d’Italia e Traorè hanno messo nel mirino la partita contro il Genoa che si giocherà al Maradona il 17 febbraio per vedere l’ex Sassuolo fare l’esordio con la sua nuova squadra.
Tra circa 20 giorni, quindi, Mazzarri potrà utilizzare anche il centrocampista ivoriano all’interno dei suoi schemi e moduli.