Napoli, quando arriverà Nehuen Perez?

Il destino di Nehuen Perez è al Napoli, ma a che punto è la trattativa con l'Udinese e quando arriverà all'ombra del Vesuvio?

Perez, Napoli, HermosoFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/01/2024

© “PEREZ” – FOTO MOSCA

Il Napoli avanza per completare a breve l’accordo per Nehuen Perez. La trattativa – scrive l’esperto di mercato e giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale – ha solo leggermente rallentato, poiché vanno limati alcuni dettagli e l’Udinese non ha ancora trovato un sostituto del difensore argentino, che perciò giocherà domenica contro l’Atalanta. L’affare verrà chiuso ad inizio settimana prossima, con le visite mediche che potrebbero essere programmate martedì 30 gennaio.

Sostituto Perez, l’Udinese punta Ostigard

Perez è un difensore centrale di grossa stazza fisica, molto forte fisicamente, aggressivo, abile nelle marcature, nel gioco aereo e negli anticipi. Può giocare sia nella difesa a 3 che in quella a 4 ed è per questo che il Napoli ha deciso di puntare su di lui viste le novità tattiche con Walter Mazzarri. All’Udinese, inoltre, piace Leo Ostigard per la difesa. Il difensore norvegese interessa anche al Genoa (sarebbe un ritorno), ma l’arrivo nello stesso reparto di Giorgio Cittadini dall’Atalanta ha complicato la possibilità di un suo ritorno in Liguria.