Il Napoli non è l’unico a seguire Palladino: un altro club di Serie A vuole l’allenatore del Monza

Un club di Serie A sfida il Napoli per portare sulla propria panchina l'allenatore del Monza, Raffaele Palladino.

Articolo di Redazione SDS27/01/2024

© “PALLADINO” – FOTO MOSCA

Il Napoli è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. A giugno Walter Mazzarri saluterà la Campania e il club campione d’Italia e i partenopei inizieranno un nuovo progetto e avranno una nuova guida tecnica. I nomi sul taccuino di Aurelio De Laurentiis sono tanti e, nella giornata di ieri, il patron del Napoli ha escluso il primo dei tanti candidati che si vociferava negli ultimi giorni: Josè Mourinho.

Il presidente azzurro apprezza tanti tecnici che militano nel nostro campionato che possiedono le qualità adatte per diventare il nuovo mister del Napoli: giovani, con idee e che mettono in mostra un bel calcio. Tra i nomi seguiti da i partenopei c’è Raffaele Palladino, allenatore che da due anni a questa parte sta facendo grandi cose con il Monza.

Secondo la redazione di SportItalia sul tecnico dei lombardi si è inserita anche la Roma dei Friedkin. Il club giallorosso oltre alla guida tecnica è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo le dimissioni di Tiago Pinto. L’obiettivo dei presidenti americani è quello di portare nella capitale Francois Modesto, attuale ds del Monza. Qualora fosse lui il prescelto per ricoprire il ruolo societario, la Roma andrebbe subito all’assalto di Palladino per portarlo sulla propria panchina.