Ibrahimovic potrebbe rientrare proprio con il Napoli
Zlatan Ibrahimovic si è allenato parzialmente in gruppo questa mattina e dovrebbe tornare a calcare il terreno di gioco proprio contro il Napoli domenica prossima.
© “RRAHMANI-IBRAHIMOVIC” – FOTO MOSCA
Arrivano notizie non proprio confortanti da Milanello per il Napoli. In vista del prossimo turno di campionato, e del relativo big match tra azzurri e rossoneri, sembrerebbe che Zlatan Ibrahimovic possa scendere in campo, probabilmente non da titolare, ma sarà della partita. La notizia viene riportata da Sky e dal sito Gianlucadimarzio.com.
“Pochi minuti fa è terminato l’allenamento del Milan, dove Stefano Pioli e staff hanno potuto valutare la squdra in vista dell’ormai prossimo derby con l’Inter per la semifinale d’andata di Coppa Italia: si scenderà in campo questo martedì, 1 marzo 2022, alle ore 21, ovviamente a San Siro.
Nella sessione d’allenamento della domenica mattina, Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi almeno inizialmente in gruppo. Ha effettuato il riscaldamento con tutta la squadra, poi però ha proseguito con lavoro personalizzato. Questo porta a realizzare la probabile esclusione dal derby di coppa, ma il Milan potrebbe convocarlo di nuovo molto presto, forse già nella prossima sfida di campionato, cruciale, contro il Napoli, in programma domenica 6 marzo alle ore 20.45 al Maradona di Fuorigrotta”.