Sarri vuole vendicare la batosta subita al Maradona
Maurizio Sarri è determinato a riscattare nel posticipo di stasera la brutta sconfitta rimediata al Maradona contro il Napoli nel girone di andata.

© “SARRI” – FOTO MOSCA
All’interno del focus di Repubblica su Lazio-Napoli viene riportato come Maurizio Sarri sia determinato a lavare l’onta della brutta sconfitta rimediata al Maradona nel girone di andata. A seguire un estratto dal quotidiano di quanto detto sopra.
“Per Immobile di Torre Annunziata, legatissimo alla sua terra, la partita con il Napoli ha sempre un sapore speciale. Stesso discorso per Maurizio Sarri, che sulla panchina del club di De Laurentiis ha sfiorato lo scudetto e lasciato una traccia indelebile: la sua percentuale di vittorie è il record in Serie A per il Napoli.
Anche il tecnico deve riscattare il disastro dell’andata e migliorare una statistica che alla Lazio fa male: appena due vittorie e otto ko nelle ultime 10 sfide di campionato contro gli azzurri. E Sarri solo una volta ha battuto Saplletti in sei confronti“.