Da Torino: “Se la Juve vince il derby è virtualmente seconda”

Juventus e Torino domani si troveranno l'una di fronte all'altra nella gara valevole per la 24esima giornata di Serie A.

JuventusFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS27/02/2023

©️ “JUVENTUS” – FOTO MOSCA

Riflettori sul Derby della Mole: Juventus e Torino a confronto in occasione della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Una sfida alla quale i bianconeri si presenteranno reduci dagli ultimi tre successi ottenuti contro Salernitana, Fiorentina e Spezia e dalla qualificazione agli ottavi di finale di Europa League contro il Nantes, mentre i granata, nelle ultime due uscite, hanno raccolto appena un punto. 

Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, sul proprio sito riferisce quanto segue: “La Juventus deve vincere il derby domani perché sarebbe secondo posto virtuale, ma anche il modo di accorciare un po’ la classifica su chi è davanti, anche se alla fine a trentacinque punti i bianconeri raggiungerebbero solo il settimo posto a pari merito con il Bologna, che sta facendo una grandissima stagione. Con il Toro gara complicata, senza una grande gara non si vincerà”.

Leggi anche: