Koulibaly è pronto a rinnovare, diventare capitano e bandiera del Napoli
Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto di Koulibaly e renderlo ufficialmente la bandiera azzurra per il presente e per il prossimo futuro.

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA
L’edizione odierna di Repubblica apre la propria sezione notizie sportive con un’indiscrezione che certamente farà felici i tifosi del Napoli: Koulibaly è pronto a rinnovare, ereditare la fascia di capitano e diventare una bandiera azzurra. A seguire quanto riportato dal quotidiano nazionale.
“Il Napoli non vuole lasciarlo andare e presto comincerà la trattativa. Koulibaly è il più pagato della rosa: guadagnerà 6,5 milioni di euro (più vari bonus) ancora per un’altra stagione. La società azzurra ha in mente di proporgli una riduzione confermando però lo status di campione più pagato (sui 5 milioni) del Napoli prolungando l’impegno almeno tre stagioni.
Nella prossima stagione erediterà la fascia di capitano di Insigne. Il passaggio di consegne di fatto è stato già immaginato dal club azzurro, pronto a blindare il fuoriclasse della difesa. Il contratto è in scadenza nel 2023, l’idea è quella di prolungarlo in modo da renderlo ufficialmente la bandiera del Napoli“.