Napoli, piace Januzaj ma ad una condizione
Adnan Januzaj, esterno del Real Sociedad, è da tempo nel mirino degli azzurri. Il Napoli è interessato, ma ad una condizione.
Il Napoli è alla ricerca di un valido sostituto che possa rimpiazzare Lorenzo Insigne, promesso sposo del Toronto FC a fine stagione. L’eredità sarà senz’altro pesante, sia per il valore calcistico che per quello simbolico del capitano azzurro. Tra i nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è sicuramente quello di Adnan Januzaj, esterno classe ’95 del Real Sociedad. Il belga, ex promessa del Manchester United, stuzzica soprattutto perché è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a costo zero.
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione: “Da tenere in considerazione anche la situazione di Adnan Januzaj. Il belga nato in Kosovo è in scadenza di contratto con la Real Sociedad ed il Napoli da tempo è in contatto con l’agente Albert Botines per capire se si può chiudere l’accordo oppure se bisognerà partecipare ad un’asta. In tal caso De Laurentiis si tirerebbe indietro”.