Napoli, pronto il rinnovo di Kvara: cifre e durata del nuovo accordo

Svelate le cifre del nuovo accordo tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia: un accordo lunghissimo e stipendio raddoppiato.

Articolo di Redazione SDS27/03/2023

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia, oltre ad essere uno dei talenti più fini della nostra Serie A, è anche un gioiello di cui il Napoli vuole continuare a godere. Un solo anno di calcio è troppo poco, nonostante di offerte ne arriveranno parecchie. De Laurentiis, quindi, ha deciso di correre ai ripari e secondo l’edizione odierna del quotidiano Repubblica sono già previsti alcuni dettagli del futuro accordo.

Il nuovo contratto di Kvaratskhelia

Il numero 77 attualmente percepisce uno stipendio di 1,2 milioni all’anno, ed il presidente del Napoli è seriamente intenzionato a raddoppiarlo, sborsando dunque 2,4 milioni di euro. Calciatori di grandissimo livello, oggi, vestono la maglia azzurra, ma il patron del Napoli comunque non ammetterà alcuna deroga alla sua politica degli ingaggi, e mirerà comunque a tenerla quanto più bassa possibile.

Per quanto riguarda, invece, la scadenza del contratto, questa sarà prolungata fino al 2028, ovvero quando Kvaratskhelia avrà 27 anni. Qualora dovesse accettare questa formula, e continuare a giocare per il Napoli per tutto questo periodo, avrà passato più della metà della sua carriera nella città di Partenope.