Marino, presidente II Municipalità: “Individuate due piazze per lo scudetto”
Roberto Marino, presidente II Municipalità, ha spiegato il progetto che vorrebbe architettare per la festa scudetto.

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Il Napoli si prepara ad essere proclamato campione d’Italia e, in città, sono già partiti i festeggiamenti. I quartieri iniziando a tingersi d’azzurro ma il grande boato arriverà soltanto con la certezza matematica. Sarà una festa enorme, attesissima, che porterà migliaia di turisti in città. L’organizzazione non sarà semplice, dato che è incerto anche il giorno, ed infatti i presidenti di Municipalità del Comune stanno iniziando a progettare la festa.
Roberto Marino, ad esempio, presidente II Municipalità, ha parlato al Vg21 Mattina su Canale 21 della festa scudetto per quartiere. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sono previste riunioni a breve per affrontare questa tematica non semplice per una data ancora incerta. L’idea progettuale sarà quella di creare varie feste per motivi di ordine pubblico. Piazza Dante o Piazza Mercato per noi sono le zone che offrono spazi più ampi anche per vie di fuga e quindi sono potenziali piazze per la festa. Certo non sarà semplice e il coinvolgimento delle municipalità sarà stimolante e noi risponderemo presenti secondo le nostre possibilità“.