Iervolino: “Il gruppo non deve mollare”

Le parole di Danilo Iervolino dopo la terza vittoria consecutiva della Salernitana che, con una partita in meno, si ritrova a -3 dal Cagliari.

iervolino
Articolo di Redazione SDS27/04/2022

© “IERVOLINO” – FOTO MOSCA

Dopo la terza vittoria consecutiva, la Salernitana, con una partita da recuperare, resta ancora in zona retrocessione, ma ad appena tre punti dal Cagliari. Il Presidente, Danilo Iervolino, è intervenuto ai microfoni de La Città di Salerno. Di seguito, le sue parole:

“Il gruppo non deve mollare, c’è bisogno ancora di grande entusiasmo. Abbiamo imboccato la strada giusta, ora dobbiamo avere i nervi proprio d’acciaio. C’è stata proprio un’immagine poetica della squadra che può veramente realizzare il sogno. Una squadra ribelle, un poco mi somiglia. Abbraccia la tensione e il conflitto, li sa gestire e ha i nervi ben saldi. Una squadra anticonvenzionale, mi è cucita addosso ma soprattutto è cucita addosso a Nicola.

Mancano cinque partite, pensiamo solo a questo. Stiamo programmando tante cose: stadio, centro sportivo, link con le Academy. Siamo impegnati in un progetto per il monitoraggio delle prestazioni sportive. Sono convinto che possiamo fare benissimo, ma lo dobbiamo fare con la permanenza in Serie A. Questo è fondamentale”.